Il Milan acquista Tonali, un tifoso del club “Gennaro Gattuso” va a piedi fino a Capocolonna

Il Milan acquista Tonali, un tifoso del club “Gennaro Gattuso” va a piedi fino a Capocolonna

Un tifoso rossonero esulta a modo suo per l’arrivo in rossonero di Sandro Tonali, ovvero con un viaggio a piedi di 15km…

di Marco Varini, @marcovarini

Una promessa è una promessa. Lo sa bene Salvatore Zannino, vice presidente del club gennaro Gattuso, che dopo l’acquisto di Tonali da parte del Milan ha voluto mantenere fede al suo fioretto. Una trattativa per certi versi insperata, soprattutto quando il calciatore era ormai vicinissimo all’Inter, da qui la promessa di onorare al meglio l’arrivo del talento bresciano. Una vicenda che riporta alla mente i viaggi di alcuni allenatori, mentre non capita spesso di vedere certe scene da parte dei tifosi. Sarà contento Tonali, già entrato nel cuore di tutti i tifosi rossoneri.

Questa la nota diffusa dal club: «Lo scorso 13 settembre, a seguito della firma del contratto che ha legato Sandro Tonali al Milan, un fedele tifoso rossonero e grande estimatore del centrocampista, l’avvocato Salvatore Zannino, vicepresidente del neonato club “Gennaro Gattuso” a Crotone, ha voluto mantenere fede alla promessa di percorrere circa 15 chilometri a piedi. Un viaggio dalla sede del Milan club Crotone, sito in via Gioacchino da Fiore, fino al santuario di Capocolonna. Durante il cammino, durato 3 ore, dalle 8.25 alle 11.30, l’avvocato Zannino è stato assistito e sostenuto da alcuni componenti del club».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy