DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Il patentino da allenatore? Tutto ok, Klinsmann può andare in panchina per Hertha-Bayern Monaco

BERLIN, GERMANY - DECEMBER 21:  Head coach Juergen Klinsmann of Berlin looks on prior to the Bundesliga match between Hertha BSC and Borussia Moenchengladbach at Olympiastadion on December 21, 2019 in Berlin, Germany.  (Photo by Matthias Kern/Bongarts/Getty Images)

Domani in Bundesliga alle 15.30, Hertha Berlino-Bayern Monaco

Redazione DDD

"Non si trovava il patentino, rimasto negli States, e la sua presenza in panchina a Berlino contro il Bayern è stata in dubbio per tutta la settimana. Ma ora tutto risolto. La licenza di allenatore di Jürgen Klinsmann è valida, il suo incarico come capo allenatore per l'Hertha Berlino è conforme allo statuto. Lo hanno annunciato la Federcalcio tedesca e la Lega calcistica tedesca.

"L'ultima prova, finora ancora mancante, è stata ricevuta dall'associazione nazionale americana US Soccer direttamente presso la DFB, la Federcalcio tedesca, ed è stata quindi esaminata in dettaglio per il contenuto e la comparabilità. La licenza Usa come allenatore di calcio di Jürgen Klinsmann è stata debitamente estesa di conseguenza allo sport tedesco. Il suo incarico come capo allenatore dell'Hertha BSC è quindi in linea con gli statuti sportivi della Germania.

Potresti esserti perso