DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Il piccolo Abdullah sul calendario dei tifosi Samp: donati più di 3mila euro ai bimbi dei campi profughi turchi

GENOA, ITALY - OCTOBER 20: UC Sampdoria Fans during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on October 20, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

La Federclubs sampdoriana collabora con Support and Sustain Children

Redazione DDD

Reduce dalla polemica con la società per il blocco dei giocatori alle feste dei Sampdoria Clubs, la Federazione dei clubs blucerchiati ha messo a segmno un bel colpo in termini di solidarietà a favore dei bambini nei campi profughi turchi.

Proprio la Federazione dei club dei tifosi bluerchiati ha diffuso il seguente comunicato: "Annunciamo con soddisfazione che tutti i Calendari Federclubs per l’anno 2020 sono esauriti! Ringraziamo tutto lo staff che ha contribuito alla realizzazione e alla vendita, e tutti i Sampdoriani che ne hanno acquistato una copia. Domenica abbiamo avuto la graditissima visita di Arianna e Gianluca, promotori di Support and Sustain Children. Alla loro associazione, che si occupa di aiutare i bambini che crescono nei campi profughi della Turchia, è stata donato il ricavato della vendita: 3.250 euro che serviranno ad aiutare a distanza, tra gli altri, il piccolo Abdullah ritratto nel calendario stesso con la maglia Blucerchiata. Nei commenti il link alla loro associazione, nella speranza che questo piccolo gesto sia solo il primo di una lunga serie!"

Potresti esserti perso