DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NON TUTTI CE L'HANNO CON L'ATTACCANTE DELLA NAZIONALE INGLESE E DEL MAN UNITED

Inghilterra, murales a sostegno di Rashford nel Sud di Manchester

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Marcus Rashford of England misses their team's third penalty in the penalty shoot out during the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Frank Augstein - Pool/Getty Images)

C'è una parte di Inghilterra che adora Rashford e glielo fa sapere con un murales alla Hindley Junior & Infants School di Withington, sobborgo del Sud di Manchester

Davide Capano

Il ruolo dei calciatori va oltre il campo di gioco. I protagonisti di questo sport sono consapevoli di avere, in un certo modo, un ruolo sociale. Marcus Rashford è uno dei più impegnati nella causa, soprattutto con i bambini. Lotta contro la povertà, la fame e una miriade di cause che possono colpire i più vulnerabili.

 (Photo by Carl Recine - Pool/Getty Images)

(Photo by Carl Recine - Pool/Getty Images)

La rivista 'The Spectator' ha recentemente dichiarato che pubblicherà presto informazioni su Rashford e sui vantaggi commerciali tratti da queste campagne.

Non è andata bene a Rashford e nemmeno all'Inghilterra agli Europei, ma il calciatore resta un esempio che lotta attivamente per i diritti di tutti. E così glielo hanno fatto sapere... In una scuola di Withington, chiamata Hindley Junior & Infants, è apparso un murale a sostegno del ragazzo. "Non siamo bravi a fare notizia. Siamo bravi perché è il modo giusto di fare le cose", si legge.

tutte le notizie di