- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L’Inter Miami, la squadra che ha rivoluzionato il calcio statunitense con l’ingaggio di Messi, ha sorpreso tutti venerdì installando sul campo esterno del suo centro sportivo dei chioschi con aria condizionata dove i giocatori possono rinfrescarsi nel caldo soffocante della Florida.
The Herons hanno fatto un passo avanti quest’estate chiudendo una finestra di trasferimenti stellare con il sette volte Pallone d’Oro e gli spagnoli Sergi Busquets e Jordi Alba e non stanno esitando a investire per fornire ulteriori benefici ai loro calciatori.
Da venerdì Messi e gli altri compagni, inoltre, hanno a disposizione chioschi all’aperto, ma chiusi da tende, in cui rifugiarsi durante le pause degli allenamenti e proteggersi dall’afa.
“Sì, ci hanno regalato un po' di cose.... È un bene, in campo fa molto caldo”, ha ammesso il terzino destro Deandre Yedlin, che ha partecipato con l’allenatore Gerardo Martino alla conferenza stampa pre-partita di venerdì, prima del match di Leagues Cup contro Dallas.
“Penso che debbano sistemarli un po’, perché al momento c’è solo aria, non è aria fredda, ma è bello avere un po' di brezza”, ha aggiunto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA