UNO A UNO MA NON SOLO...

Israele, derby ad Haifa: razzi sequestrati e tifosi Maccabi a casa sul pullman senza vetri…

Israele, derby ad Haifa: razzi sequestrati e tifosi Maccabi a casa sul pullman senza vetri… - immagine 1
Prima dell'inizio del derby di ieri lunedì 19 febbraiop tra Maccabi Haifa e Hapoel Haifa, l'introduzione di 32 razzi nello stadio "Sami Ofer" di Haifa è stata sventata dalla Polizia.
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Prima del derby di Haifa, pareggiato 1-1, fra il Maccabi Haifa e l'Hapoel Haifa, la Polizia ha sequestrato quantità ingenti di materiale pirotecnico. Gli agenti hanno anche arrestato 6 ventenni dal fare sospetto, tra cui un minore che ha tentato di entrare nello stadio con due razzi che si era fatto scivolare addosso.

Pareggio sul campo

Dopo l'1-1 finale, i tifosi del Maccabi sono tornati sul loro pullman e hanno trovato i vetri rotti dai tifosi rivali dell'Hapoel. Si sono fatti fotografare sul mezzo senza finestre...

Il Maccabi capolista del campionato israeliano dopo 22 giornate, è andato in vantaggio sull'Hapoel ma è stato raggiunto nella ripresa. Maccabi sempre primo con 49 punti e Hapoel quarto a quota 49.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.