Bene ma non benissimo

Jose Enrique, che gaffe: l’ex Liverpool scrive a Gotti ma era una fan page

Jose Enrique scrive a Gotti
Mandare i messaggi in rete può essere utile ma a volte anche controproducente. L'attuale dirigente voleva solo consigliare e proporre due giocatori.
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Sbagliando s'impara. Vero, ma a volte si incappa anche in brutte figure. Chiedere a Jose Enrique che aveva buonissime intenzioni nei confronti di Luca Gotti che un mese fa ha fatto un qualcosa di eroico. L'ex Liverpool, però, non è andato a bersaglio.

L'ex giocatore del Liverpool, infatti, voleva consigliare all'attuale allenatore del Lecce due giocatori. Prima terzino, ora dirigente, Jose Enrique è finito nel vortice del web: il messaggio social, rivolto con le migliori intenzioni a Luca Gotti, non è arrivato all'allenatore ex Udinese ma a una sua fan page.

Luca Gotti

Jose Enrique l'ha inviato a "Luca Gotti reagisce"

—  

Il dirigente aveva offerto due giocatori, Marcus Pedersen e Todd Cantwell, all'allenatore del Lecce ma ha accidentalmente inviato il messaggio all'account Instagram sbagliato. L'ex difensore del Liverpool lo ha inviato in direct a una fan page sul noto social network dedicata al tattico italiano, chiamata "Luca Gotti reagisce". Si sa che su Instagram e simili esistono diverse pagine oltre quella ufficiale e l'errore di distrazione di Jose Enrique, quindi, ha scatenato tanta ironia nel web. Sbagliando, s'impara ma si finisce anche nella rete.

tutte le notizie di