DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LEGGENDA ROMANISTA IN MEDIO ORIENTE PER CITY-CHELSEA

La finale di Champions League vista da Israele: 4 fortunati al fianco di Francesco Totti

BERLIN - JULY 09:  Francesco Totti (L) of Italy and teammate Fabio Grosso, celebrate with the world cup trophy, following the FIFA World Cup Germany 2006 Final match between Italy and France at the Olympic Stadium on July 9, 2006 in Berlin, Germany.
  (Photo by Andreas Rentz/Bongarts/Getty Images)

L’ex capitano giallorosso a Tel Aviv per seguire la finale di Champions con quattro fortunati sorteggiati dal contest dello sponsor ufficiale della competizione

Davide Capano

Da domani 28 maggio a domenica 30 Francesco Totti sarà in Israele per vedere da lì con 4 ragazzi la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea, come riporta la pagina Facebook “Calcio Israeliano”. Heineken, in qualità di sponsor ufficiale della competizione, ha scelto per questa edizione l’ex capitano della Roma. Toccherà a lui sorteggiare i nomi dei quattro fortunati che lo potranno raggiungere a Tel Aviv. Ovviamente, il contest sul sito del noto marchio di birra è stato preso d’assalto con migliaia di iscritti in poche ore.

Totti aveva annunciato l’arrivo due settimane fa in Medio Oriente con un video: “Ciao tifosi israeliani, Heineken mi ha invitato in Israele per vedere la finale di Champions League e vorrei quattro di voi per far parte della mia squadra, la Totti Team!”.

“Dopo un anno impegnativo, il pubblico israeliano sarà importante per noi di Heineken per la tradizione della Champions League. L’anno scorso abbiamo festeggiato con John Terry, quest'anno siamo felici di portare, ancora una volta, una leggenda vivente di Israele: Francesco Totti”, le parole di Uri Eldar, Marketing Manager del brand olandese, al canale Sport1.

 (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

In passato anche Ronaldinho fu protagonista dell’iniziativa. Nel 2019 vennero chiamati a Tel Aviv Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo, che giocò con il primo israeliano del campionato italiano, Tal Banin, ai tempi del Brescia nella stagione 1997-98.

tutte le notizie di