- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Inizia oggi una nuova stagione della EA Sports League, nome con cui d'ora in poi dovrebbe essere conosciuta la Primera División spagnola. Due partite aprono la competizione: Almería-Rayo Vallecano (19:30) e Siviglia-Valencia (22:00). Per poter assistere a queste partite e a tutte quelle che si svolgono durante i 38 giorni di durata della competizione, gli appassionati di calcio avranno a disposizione diverse piattaforme .
Spiccano principalmente Movistar e Dazn, che detengono i diritti della Liga
Il primo Clasico della stagione, al Camp Nou a fine ottobre, sarà disponibile su Dazn, mentre il secondo potrà essere goduto tramite Movistar. Proprio Movistar si è assicurata la trasmissione di un derby madrileno, un derby di Siviglia e uno basco, oltre ad almeno uno degli scontri diretti tra Real Madrid e Barcellona contro Atlético Madrid, Siviglia, Betis, Valencia, Athletic Bilbaoe Real Sociedad.
Inoltre, tre delle 38 giornate di campionato, in particolare quelli precedenti alle pause internazionali, saranno esclusiva di Movistar e non saranno disponibili su DAZN.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA