Johan Vásquez , in prestito alla Cremonese dal Genoa in questa stagione, deve sciogliere il dubbio se partecipare o meno alla Gold Cup con il suo Messico.
GOLD CUP O GENOA
Messico, Vásquez l’indeciso: “Vorrei esserci alla Gold Cup, ma mi gioco la vita al Genoa…”
Gold Cup sì o no? Vasquez è indeciso
L'indecisione lo sta attanagliando. Vásquez, difensore messicano classe '98 di rientro al Genoa dal prestito alla Cremonese, deve decidere se prendere parte o meno con il suo Messico alla 27esima edizione della CONCACAF Gold Cup 2023.
Vásquez da un lato vorrebbe partecipare assieme ai suoi compagni del Tri al torneo che prenderà il via il prossimo 24 giugno negli Stati Uniti e in Canada, ma dall'altro è intenzionato a giocarsi bene le sue carte al Genoa. Queste le sue parole a Clarosports.com: "La mia intenzione è quella di esserci alla Gold Cup, ma può cambiare tutto. In questo momento mi sto giocando la vita, il mio futuro, Tornerò al Genoa per incontrare un allenatore che non mi conosce. Questa situazione mi mette una grande ansia, perché vengo da due anni molto complicati in Europa. Vorrei che capiste un po’ la mia situazione. Non so cosa succederà - prosegue Vasquez - mi gioco il futuro nel mio club. Vorrei partecipare al torneo, ma ho bisogno anche di parlare con il Genoa e conoscere le loro intenzioni. Non so cosa pensano di me e questo è ciò che mi fa vacillare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA