Brutte notizie per Lucio: l’ex difensore centrale protagonista del Triplete con l’Inter è stato ricoverato in ospedale in Brasile. Dopo un incidente domestico avrebbe riportato ustioni importanti nella giornata di giovedì. Attualmente sarebbe ancora nella struttura ospedaliera della capitale verdeoro, in attesa di nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni.
L'incidente
Paura per Lucio: l’ex Inter è ricoverato in ospedale a causa di ustioni gravi

Lucio, il comunicato dell'ospedale di Brasilia
—A diffondere la notizia è stato l’ospedale di Brasilia, dove si trova attualmente Lucio: “L'ospedale di Brasilia comunica che Lucimar Ferreira, "Lúcio", ex difensore della nazionale brasiliana di calcio, è stato ricoverato giovedì (15) in ospedale per ustioni. Il paziente è stabile, cosciente e sotto le cure di un team multidisciplinare e sta ricevendo monitoraggio medico specializzato per il trattamento delle ustioni”. L'allarme pare dunque essere rientrato, con il brasiliano che sta ricevendo le cure più adatte per recuperare. Resta comunque una certa preoccupazione per l'ex calciatore.

Ritiratosi nel 2020, Lucio è stato protagonista in carriera con varie maglie importanti, a partire dal Bayer Leverkusen e dal Bayern Monaco. Poi, il passaggio in Italia, all’Inter: con i nerazzurri ha vinto tutto, compresa la Champions League nel 2010. Infine, un breve periodo alla Juventus prima del ritorno in Sud America. Protagonista anche con il Brasile, con i verdeoro ha totalizzato 107 presenze, vincendo il Mondiale 2002 in Giappone e Corea del Sud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA