Aggressione

Promozione Lucana, aggressione a 2 giocatori del Lucera prima della finale playoff

Aggressione Promozione Lucana
Non si arrestano gli episodi di violenza che continuano a macchiare purtroppo il mondo del calcio. Secondo quanto riportato dall’Ansa a Capurso, in provincia di Bari, poche ore prima del fischio d’inizio della gara di ritorno del...
Vincenzo Bellino

Non si arrestano gli episodi di violenza che continuano a macchiare purtroppo il mondo del calcio. Secondo quanto riportato dall'Ansa a Capurso, in provincia di Bari, poche ore prima del fischio d'inizio della gara di ritorno del playoff-promozione Capurso-Lucera, due giocatori della squadra ospiti sarebbero stati aggrediti da alcuni calciatore della formazione di casa.

Stando alla ricostruzione del socio di maggioranza Antonio dell'Aquila, sarebbero stati "colpiti con schiaffi il centrocampista Davide Gallo (uno degli elementi più rappresentativi del Lucera, ndr) e il difensore Giuseppe Botticelli". Il primo, stando a quanto riferito, ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del 118 intervenuti allo stadio e non è entrato in campo.

Lucera, Dell'Aquila: "Brutta pagina di sport"

—  

Dell'Aquila ha poi denunciato l'episodio sulla propria pagina Facebook, postando la foto di Gallo sull'ambulanza: "È stata una brutta pagina di sport. Una preordinata spedizione punitiva contro i lucerini , premeditata e con l'aggravante che le condotte violente sono state perpetrate da calciatori e dunque tesserati del Capurso con l'avallo di chi dovrebbe prima di tutto educarli e poi metterli in campo. Questo è quello che è accaduto oggi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.