Eder Militao, a causa di un infortunio alla gamba destra, ha lasciato il ritiro del Brasile. Niente gare di qualificazioni ai Mondiali 2026 contro Ecuador e Paraguay per il 26enne difensore. Lo ha reso noto la Federcalcio brasiliana (CBF).
UN'ALTRA GRANA PER ANCELOTTI
Real Madrid, Militao lascia il ritiro del Brasile per una lesione muscolare
Militao ko in Nazionale
—"Eder Militao ha lamentato un dolore muscolare alla coscia destra dopo l'allenamento di mercoledì e, dopo gli esami medici effettuati giovedì, è stata identificata una piccola lesione muscolare alla coscia destra", ha dichiarato la CBF in un comunicato.
LEGGI ANCHE
"Il giocatore è stato escluso dalle prossime due partite di qualificazione del Brasile. La CBF esprime la propria solidarietà al giocatore in questo momento e gli augura una pronta guarigione".
Real Madrid, quanti infortuni...
—Militao, che ha saltato gran parte della scorsa stagione a causa della rottura del crociato anteriore, è l'ultimo giocatore del Real Madrid a soffrire di problemi di infortunio da inizio stagione.
Tchouameni e Ferland Mendy hanno lasciato il ritiro della Francia prima dei match di Nations League contro Italia e Belgio. Il motivo? Gli infortuni patiti nella vittoria del Real per 2-0 sul Betis.
Anche Camavinga, Dani Ceballos e Jude Bellingham hanno avuto infortuni nelle ultime settimane. Alaba, inoltre, sta ancora recuperando dalla rottura del legamento crociato anteriore. Ad Ancelotti le grane non mancano...
© RIPRODUZIONE RISERVATA