DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Ricercati! La polizia tedesca diffonde gli identikit di 2 tifosi Hertha che avevano sparato razzi nel derby di Berlino

Due tifosi dell'Hertha Berlino sono malviventi e il derby della città lo ha confermato: identikit e comunicato della Polizia tedesca

Nel derby di Berlino del novembre scorso fra Union ed Hertha e Union, si sono registrati diversi crimini nello stadio. Ora la polizia mostra foto di due sospetti.

Redazione DDD

La polizia di Berlino sta cercando due sostenitori dell'Hertha BSC, che si dice abbiano commesso diversi crimini nel derby della città nel novembre 2019 allo stadio An der Alten Försterei di Köpenick. La polizia ha rilasciato le foto dei sospetti lunedì mattina. Nel messaggio, la polizia ha scritto : "Le infrazioni si sono verificate nel derby di calcio dell'1. FC Union contro l'Hertha BSC la sera del 2 novembre 2019 nello stadio An der Alten Försterei nel settore dei tifosi ospiti. tanrto che i sospetti appartengono alla schioera degli ultras dell'Hertha BSC".

Si tratta del derby dei razzi sparati verso le tribune avversari da parte dei tifosi dell'Hertha, un derby vinto 1-0 dall'Union. Il portiere della squadra di casa si era dovuto anche adoperare per fermare i propri tifosi che avevano lasciato la propria curva, nel tentativo di attraversare il campo e di andare a farsi giustizia da soli.

Potresti esserti perso