L'esterno tornerà in Serie A?

Robin Gosens, niente Bologna: derby capitolino per lui o ritorno a casa?

Robin Gosens
Deluso per l'ultima stagione e per non essere stato convocato a Euro 2024, l'esterno ex Inter potrebbe tornare nel nostro campionato e su di lui diverse squadre
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Robin Gosens a 30 anni deve prendere una decisione importante sul suo futuro. Dopo aver incantato con la maglia dell'Atalanta qualche stagione fa, il giocatore tedesco (deluso anche per non essere stato chiamato dalla Germania a Eu20 2024) aveva faticato con l'Inter ma ancor di più con l'Union Berlino. Ecco, quindi, che sembrava aprirsi la strada per un ritorno in Serie A. La pista Bologna è saltata. Ci sono, però, diverse squadre interessate al laterale sinistro, tra cui anche una sua vecchia fiamma.

Tutti vogliono prendere Robin Gosens

—  

Secondo gli ultimi rumors di mercato, infatti, potrebbe scatenarsi un derby capitolino sul mercato per Robin Gosens. Il giocatore è stato proposto alla Roma. Si parla di un prestito con diritto di riscatto, mentre il giocatore percepirebbe 2 milioni di stipendio ma il classe 1994 non rappresenta una prima scelta, per ora, dalle parti di Trigoria. L'esterno, di proprietà dell'Union Berlino, però, era già da qualche mese nelle mire della Lazio che sembrava più volte vicina alla chiusura dell'affare senza mai concretizzare. Possibile derby di mercato ma non solo.

Robin Gosens, niente Bologna: derby capitolino per lui o ritorno a casa?- immagine 2

 

Robin Gosens, infatti, piace anche al Torino che lo vedrebbe bene nel nuovo schema di mister Vanoli. Attenzione, però, al ritorno del vecchio amore. Secondo quanto riportato da L'Eco di Bergamo, tra i tanti nomi per puntellare la fascia sinistra dell'Atalanta, visto il possibile addio di Bakker, c'è anche quello del tedesco che in nerazzurro (atalantino) ha vissuto le sue stagioni migliori (5 con 25 goal all'attivo). Certi amori non finiscono o si cambierà strada per un talento con ancora tanta fame?

tutte le notizie di