Clima infuocato in quel di Genova, sponda Sampdoria, dove i tifosi non hanno ancora digerito le attuali norme relative agli accessi agli stadi. Qualcuno in realtà parla anche di un clima non facile verso la società, ma il problema principale rimane la nuova disposizione all'interno degli impianti. E' noto infatti che secondo le regole Covid, non è possibile riempire totalmente lo stadio, e i posti vanno occupati all'insegna della "scacchiera", ovvero un posto sì e uno no.
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La protesta dei tifosi doriani continua
Sampdoria, la protesta dei tifosi continua: anche contro l’Inter la curva resterà vuota
I tifosi della Sampdoria non amano le nuove regole decise dal governo relativamente all'accesso agli stadi. Anche contro l'Inter la curva doriana resterà vuota, come già accaduto nel primo match contro il Milan
Regola che non piace evidentemente ai tifosi, soprattutto a quelli abituati a vivere i match dalla curva, proprio per questo nel primo match di campionato (contro il Milan) la curva doriana è rimasta deserta. Stessa cosa accadrà nel match di domenica contro l'Inter, come da comunicato diffuso dal profilo Facebook "Ultras Tito Cucchiaroni 1969". I tifosi spiegano le loro ragioni, ricordando che comunque il supporto non mancherà. Per domenica infatti è prevista un'accoglienza particolare per il pullman squadra, proprio di fronte allo stadio Ferraris.
© RIPRODUZIONE RISERVATA