- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Scrivono gli spagnoli: "E' questione di priorità, e nella capitale d'Italia non c'è niente di più prioritario nel giorno del derby Lazio-Roma. La città eterna si ferma per il confronto tra i suoi due grandi club, Roma e Lazio. Così si vede in strada il giorno del derby, e così l'ha vista anche la classe politica italiana, che ha anticipato la chiusura della giornata al Senato affinché i senatori potessero andare allo stadio o a casa propria per poter seguire lo scontro dei quarti di finale di Coppa Italia".
Atmosfera pre-derby al Senato
"Lazio-Roma di Coppa Italia ha anticipato la chiusura di Palazzo Madama - sede del Senato italiano - alle 17.15.", sottolinea elindependiente.com. Tra i principali interessati ad accelerare la seduta ci sarebbero stati Claudio Lotito, titolare della Lazio, e il suo compagno di squadra Maurizio Gasparri, grande tifoso della Roma.
La rivalità tra Lazio e Roma è una delle più forti, non solo nel calcio italiano, ma anche nel panorama europeo, motivo per cui la partita dei quarti di finale era considerata una partita ad alta tensione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA