L'Atalanta è chiamata a conquistare la prima vittoria in Champions League. Dopo il pareggio all'esordio contro l'Arsenal, la squadra di Gian Piero Gasperini si ritroverà di fronte lo Shakhtar Donetsk. Una partita alla portata dei nerazzurri, anche se tra gli uomini di Marino Pusic c'è chi ha un'idea ben precisa.
Champions League
Shakhtar, Sudakov punzecchia l’Atalanta: “Mi piace di più il Bologna”
Shakhtar-Atalanta, Sudakov parla in conferenza
—Georgiy Sudakov, centrocampista della squadra ucraina, ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match contro la squadra nerazzurra: "Sappiamo che l’Atalanta è una squadra molto forte. Hanno vinto l’Europa League, anche a livello europeo sono forti e giocano con uno stile aggressivo in campo", ha detto il giocatore classe 2002.
Sudakov lancia una frecciata all'Atalanta
—Il giocatore dello Shakhtar è tornato anche sul primo match di Champions giocato contro un'altra italiana, il Bologna, azzardando anche un paragone tra le due: "Analizzando le due squadre, il Bologna mi piace di più dell'Atalanta, ma le due formazioni sono simili. Dipenderà da noi, da come giocheremo e mostreremo la nostra forza". Una sfida che l'Atalanta sarà chiamata a giocare con grande intensità, alla ricerca del primo successo europeo e di una maggiore consapevolezza della propria forza anche al di là dei confini nazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA