PERDITA PESANTE

Tottenham, grave infortunio a pochi giorni dal derby: Ivan Perisic, è crociato

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Tegola pesante per il Tottenham: infortunio grave al crociato, stagione a rischio per Perisic

I tifosi dell'Arsenal sono decisamente entusiasti mentre il Tottenham subisce un duro colpo in vista del North London derby di Premier League.

Spurs, Ivan Perisic: infortunio al legamento crociato anteriore

Questo a meno di una settimana prima del derby del nord di Londra contro i rivali dell'Arsenal domenica 24 settembre. Proprio in vista della sfida con l'Arsenal, gli Spurs perdono l'esterno per il quale la stagione è a rischio. Il 34enne croato ha giocato tutte e cinque le partite degli Spurs in Premier League in questa stagione e ha fornito un assist nella vittoria per 2-1 nel finale sullo Sheffield United.

(Photo by Gareth Copley/Getty Images)

"Possiamo confermare che Ivan Perisic ha subito un infortunio complesso al legamento crociato anteriore (ACL) del ginocchio destro", ha scritto il Tottenham su Twitter. "L'esperto nazionale croato si è infortunato durante un allenamento senza contatto e verrà sottoposto a un intervento chirurgico".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.