DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LO STREAMER JAMES RODRÍGUEZ SVELA IL FUTURO POST-RITIRO

Twitch, James Rodríguez ha 29 anni e pensa già al…ritiro

Il 29enne colombiano, attualmente all’Everton di Ancelotti, ha parlato della vita dopo il calcio

Davide Capano

Ultimamente è così: James Rodríguez parla solo sui social. La buona notizia? Parla letteralmente di tutto. Nella sua ultima conversazione con i fan su Twitch, il colombiano ha parlato di un dettaglio inaspettato: il ritiro. Non che ci stia davvero pensando, forse nessuno glielo aveva chiesto prima ed è per questo che si è espresso sull’argomento senza grosse complicazioni e giri di parole.

 (Photo by Phil Noble - Pool/Getty Images)

(Photo by Phil Noble - Pool/Getty Images)

Allenatore? Non proprio. Un ruolo nel management gli suona più familiare: “Mi piacerebbe molto lavorarci, ma tra qualche anno”, ha commentato il 29enne in forza all’Everton di Carlo Ancelotti. La sua esperienza sarebbe senza dubbio decisiva: “I giovani devono essere guidati e condotti su una buona strada, ecco dove sta il futuro. Ma deve essere fatto con grande intelligenza, deve esserci un progetto serio con molta visione e soprattutto una buona missione”.

Visione, missione... Ora ha solo un ostacolo che tanti non superano, specie chi è stato capitano della Colombia come lui: quale dirigenza potrebbe offrirgli un ruolo a fine carriera?

tutte le notizie di

Potresti esserti perso