Come ad Ansu Fati a Barcellona, ladri in casa durante il derby con l'Espanyol, problemi anche a Milano per Arturo Vidal durante la disfida della Madonnina.


ONDATA DI FURTI
Vittime di furti durante i derby: dopo Ansu Fati a Barcellona, ecco Vidal a Milano…

MILAN, ITALY - JANUARY 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale celebrates with Arturo Vidal after scoring their team's first goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Danni non da poco...

Il cileno dell'Inter, la sera del derby Milan-Inter, quando è tornato a casa ha trovato una brutta sorpresa. C'è anche lui infatti tra i derubati dai ladri che hanno preso di mira le abitazioni del Comasco, riporta La Provincia di Como: era il 7 novembre quando il centrocampista nerazzurro e della nazionale cilena era a San Siro per la partita, ed è stato colpito dai ladri. Gli sconosciuti sono riusciti ad entrare nella villa di Vidal al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo, non distante dalla città, mentre il calciatore era appunto allo stadio. Secondo il quotidiano, i ladri hanno tentato di portare via anche la Ferrari, ma non ci sono riusciti, quindi hanno optato per il fuoristrada Mercedes che sono riusciti a rubare. Hanno anche spaccato i vetri, messo a soqquadro l'abitazione e portato via ori e gioielli. Il bottino sarebbe particolarmente ingente, di centinaia di migliaia di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA