JUAN VS PIERLUIGI

IL DERBY DI INSTAGRAM – Musso e Gollini, dalle parate…ai follower!

IL DERBY DI INSTAGRAM – Musso e Gollini, dalle parate…ai follower!

Per il nostro appuntamento con il derby di Instagram abbiamo deciso di parlarvi dei profili di due portieri. Vi portiamo a sbirciare i profili di Musso e Gollini. Venite con noi!

Valentina Alduini

I protagonisti del  derby di Instagram di questa settimana sono due portieri. Uno classe '94 e l'altro classe '95; uno argentino e l'altro italiano... Di chi parliamo? Di Juan Musso, in forza all'Atalanta, e di Pierluigi Gollini, al momento inserito nella rosa del Tottenham in prestito dalla Dea.

 Pierluigi Gollini, portiere attualmente in forza al Tottenham.

Anche loro hanno un account Instagram dove postano contenuti visibili a tantissimi follower. E a proposito di questi ultimi, sono circa 196mila quelli di Musso mentre sono più o meno 368mila quelli di Gollini. Per quanto riguarda, invece, i profili da loro seguiti ecco che il portiere degli Spurs ne segue più di 580 mentre quello atalantino ne segue più di 790.

Dando uno sguardo ai post pubblicati dai due portieri, la maggior parte riguarda il mondo del calcio ma andando ad esplorare le due "gallerie" potrete vedere che sono presenti anche degli scatti che li ritraggono al di fuori del loro ruolo sportivo. Profili freschi, interessanti, con contenuti capaci di attirare l'attenzione dei tanti follower; profili curati, i cui post arrivano in modo diretto a chi li segue. I follower, nemmeno a dirlo, mettono like e commentano quanto condiviso da Musso e Gollini che, tramite i loro profili, regalano emozioni anche lontani dal terreno di gioco.

Insomma, un bel derby di Instagram quello tra i due portieri. I profili sono entrambi meritevoli e non è semplice decretare un vincitore... la palla passa al pubblico!

 

 

 

tutte le notizie di