Thomas vs Pepe

IL DERBY DI INSTAGRAM – Strakosha e Pepe Reina, dai pali ai social!

AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 21: Pepe Reina of SS Lazio goalkeeper during the SS Lazio training session on July 21, 2021 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

I protagonisti del derby di Instagram di questa settimana sono due portieri... Di chi si tratta? Di Thomas Strakosha e di Pepe Reina

Valentina Alduini

Tutti e due portieri, uno classe '82 e l'altro classe '95, compagni di squadra. Nella stagione che sta per aprirsi, giocheranno sotto la guida di Maurizio Sarri. Loro sono ovviamente Pepe Reina e Thomas Strakosha. I due giocatori in forza alla Lazio sono i protagonisti del nostro derby di Instagram di questa settimana.

A livello di follower, sono circa 155mila quelli di Strakosha mentre si attestano intorno ai 441mila quelli di Pepe Reina. Due profili curati e interessanti quelli dei due portieri anche se non hanno sino ad ora pubblicato moltissimi post rispetto altri loro colleghi: infatti, per Strakosha sono poco più di 90 mentre per Pepe Reina sono all'incirca 240.

Scorrendo le gallerie dei due portieri, compaiono post inerenti la loro quotidianità in campo e fuori. Infatti, tramite alcuni scatti, Strakosha e Pepe Reina rendono in qualche modo partecipi i follower della loro realtà extra-campo.

E, oltre ad essere molto seguiti, sono a loro volta follower di altri profili. Circa 470 gli account seguiti da Strakosha mentre si aggirano intorno ai 660 quelli seguiti da Pepe Reina. Insomma, anche loro si ritrovano a vestire i panni da follower!

Presto torneranno in campo nelle gare ufficiali ma, intanto, proseguono la loro preparazione. Intanto, fare un giro sui profili Instagram di Strakosha e di Pepe Reina non è tempo perso...

tutte le notizie di