Campioni olimpici, sono stati entrambi tra le stelle di Tokyo 2020. Atleti, giovani e vincenti. Uno ha spiccato nella corsa, l'altro nel salto in alto. Naturalmente Jacobs e naturalmente Tamberi, protagonisti naturali del derby di Instagram di questa settimana.
Gianmarco vs Marcell
IL DERBY DI INSTAGRAM – Tamberi e Jacobs, campioni olimpici e di Instagram
Campioni a Tokyo 2020, sono i protagonisti del nostro derby di Instagram. Questa settimana siamo andati a dare un'occhiata ai profili di Jacobs e Tamberi.
Campioni nelle rispettive discipline, sia Jacobs che Tamberi hanno un profilo Instagram che consente ai loro tifosi di seguirli. Circa 461mila i follower per Gianmarco, su per giù 673mila per Marcell: numeri importanti per i due. Per quanto riguarda i profili seguiti, sono più o meno 580 per Jacobs e all'incirca 2600 per Tamberi.
A pubblicare più post è Tamberi che, sino ad ora, ne ha condivisi più di 1500; dal canto suo, Jacobs ha postato circa 450 post. Oltre a pubblicare dei contenuti nelle rispettive gallerie, i due atleti utilizzano anche le Instagram stories.
Profili curati e freschi quelli di Tamberi e Jacobs, che ricevono tanti like dai propri follower. Scorgendoli, si può notate come molti degli ultimi post siano dedicati alle Olimpiadi. Insomma, seppur tramite un social, i due atleti riescono sempre a trasmettere emozioni a chi li segue.
Dunque se andrete a dare un'occhiata ai profili Instagram di Tamberi e Jacobs, vi imbatterete in delle gallerie sfiziose e capaci di attirare la vostra attenzione. Vincitori delle Olimpiadi, sono anche i vincitori di questo nostro derby di Instagram. Bravi ragazzi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA