senza categoria

carlo ancelotti colpo sorpresa del napoli adl

di DDD – Un po’ come quando andò al Milan. Aveva un appuntamento con il Parma in quel mattino del novembre 2001 e poi fu convinto dall’ad rossonero Galliani a tornare a Milanello. La giornata di martedì 22 maggio è iniziata,...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD - Un po' come quando andò al Milan. Aveva un appuntamento con il Parma in quel mattino del novembre 2001 e poi fu convinto dall'ad rossonero Galliani a tornare a Milanello. La giornata di martedì 22 maggio è iniziata, per Carlo Ancelotti, con il pensiero ormai delineato di non andare al Napoli e invece le avances, le offerte e i progetti del Club partenopeo sembrano ormai aver fatto centro. Poi sono stati definiti tutti i punti del nuovo ciclo del Napoli, alla presenza dell’amministratore delegato del club azzurro Andrea Chiavelli e dell’avvocato di Ancelotti.

"Mercoledì 23 maggio l’accordo verrà formalizzato con lo staff del tecnico: il figlio Davide, il genero Mino Fulco, lo storico preparatore atletico Mauri e il figlio di quest’ultimo Francesco. A loro verranno affiancati almeno due dello staff di Sarri che non andranno via con l’allenatore: Francesco Calzona e Mauro Bonomi.

Potresti esserti perso