senza categoria

giallo borini shenzhen comunicato mail un articolo giornale

di Mattia Marinelli – Secondo quanto riporta Repubblica.it, il club cinese avrebbe diramato un comunicato in cui dice di non essere interessato all’acquisto. L’affare che avrebbe portato Fabio Borini lontano dal Milan, sarebbe...

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

"Secondo quanto riporta Repubblica.it, il club cinese avrebbe diramato un comunicato in cui dice di non essere interessato all'acquisto.

In realtà sul sito ufficiale dello Shenzhen non è apparso alcun comunicato, tantomeno con la foto di Borini. Altra ipotesi è che lo Shenzhen abbia inviato una mail direttamente a Casa Milan, per chiedere i motivi, sui quali evidentemente il Milan non ha alcuna giurisdizione, per i quali è circolata questa notizia sui giornali italiani. Non fosse così, ci sarebbe un'altra versione: un quotidiano cinese che ha pubblicato un articolo in cui trapelano umori contrari all'acquisizione di Borini da parte dello stesso club calcistico.

"L'attaccante rossonero era stato accostato allo Shenzhen FC, club che milita nel massimo campionato cinese: fino a poche ore fa, l'accordo tra il Milan e la società del Guangdong sembrava in dirittura d'arrivo, mentre nelle ultime ore ha preso piede il giallo del comunicato, oppure della mail, oppure dell'articolo.

Chi ci capisce è bravo. Trattativa con normali schermaglie o trattativa saltata? Entro fine gennaio, si saprà.

"

Potresti esserti perso