Serve un check del Var

Lo steward entra in campo e…abbatte Gonçalo Ramos!

Lo steward entra in campo e…abbatte Gonçalo Ramos! - immagine 1
La partita dei “record“. Tre gol, quattro invasioni e un intervento “killer“. Sorride il Portogallo, meno Gonçalo Ramos…
Matteo Murru

Il Portogallo schianta la Turchia di mister Vincenzo Montella, in una partita che verrà probabilmente annoverata come la più “invasa”. Per ben quattro volte nel corso della gara, audaci avventurieri hanno superato ostacoli vari e sono entrati in campo.

Acchiapparello

L’obiettivo di tutti ha un nome ed un cognome, forse anche più di uno: Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro. Se il frame di un piccolo tifoso che scatta un selfie con il suo idolo sorridente ha già fatto il giro del mondo, da qualche ora sul web sta circolando anche un video che ritrae il povero Goncalo Ramos, caduto vittima di una di queste invasioni. Durante una delle scorribande, un addetto alla sicurezza alla disperata ricerca di afferrare l’invasore, si lancia ad una corsa disperata ma sbadatamente prende in pieno Gonçalo Ramos all’altezza del ginocchio. Le mani in testa di Bernardo Silva, lo sguardo incredulo di Cr7 e un mezzo sorriso di Rafa Leao, il contrasto di gioco suscita reazioni varie.

L’attaccante del PSG si rialza subito ma una smorfia di dolore per il “tackle” dello steward viene immortalata dalle telecamere e scatena l’ira di tanti tifosi.

tutte le notizie di