senza categoria

nainggolan dallinevitabile discoteca al gol ineluttabile

di Franco Ordine – Di recente ho ingaggiato il solito duello rusticano con un sodale di vecchia data, Fabrizio Biasin, a proposito di Nainggolan. Il giovanotto tatuato era stato “pizzicato” in una discoteca della bergamasca in compagnia...

Redazione Derby Derby Derby

"di Franco Ordine -

"Di recente ho ingaggiato il solito duello rusticano con un sodale di vecchia data, Fabrizio Biasin, a proposito di Nainggolan. Il giovanotto tatuato era stato “pizzicato” in una discoteca della bergamasca in compagnia di Fabrizio Corona e quel video, postato da un tifoso che lo aveva rimproverato ricevendo in cambio il dito medio, aveva fatto il giro dei social scatenando un dibattito inevitabile.

"Biasin, in quelle ore, ha sostenuto durante un dibattito sull’argomento la seguente stravagante tesi: Nainggolan ha bisogno di fare quella vita, così come aveva fatto a Roma, per rendere al meglio. Ora la prima esibizione del nostro a Bologna sembrerebbe dar ragione alla teoria del calciatore maledetto se si parte dal presupposto fondato che è stato lui, l’elemento decisivo, in assenza di Icardi, a schiodare la sfida col Bologna di Pippo Inzaghi arrivando da incursore collaudato in area di rigore, palleggiando con arte e poi chiudendo col destro al volo, la palletta che è servita poi a far decollare l’Inter.

Potresti esserti perso