prossimo derby mauro icardi quello torino madrid

prossimo derby mauro icardi quello torino madrid

di Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli –

Salterà la sfida con il Milan di domenica sera perché a suo dire il ginocchio non gli permette di scendere in campo. Ma nel prossimo futuro Mauro Icardi continuerà a giocare derby in Italia, in particolare quelli di Torino. Ne sono convinti in Argentina, Paese nel quale la telenovela tra Wanda da una parte e Inter dall’altra viene seguita molto da vicino nonostante al momento l’ex capitano nerazzurro sia sparito dai radar delle convocazioni in nazionale.

TycSports ha svelato i possibili scenari, riducendo le possibilità a due, Real Madrid Juventus: lui preferirebbe la Spagna, un po’ per cambiare aria ma anche per il prestigio del club e per il ritorno in panchina di Zidane. Ma Torino sarebbe la soluzione più logica, caldeggiata anche da Wanda Nara che così potrebbe continuare a vivere a Milano con i suoi cinque figli (perché spostarsi tutti in Spagna nonostante la lingua non sia un problema) sarebbe più problematico.

A proposito di moglie e figli del bomber nerazzurro: “Continuerò con le mie idee dicendo quello che penso. So che il mondo del calcio è un po’ difficile per una donna. ma continuerò a dire che le cose che penso io, che ovviamente uno può condividere oppure no”. Lo ha detto Wanda Nara, procuratrice e moglie del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, parlando alla cerimonia di premiazione del Premio Socrate 2019.

Prima di ricevere il premio, Wanda Nara ha aggiunto: “Sono mamma di cinque bambini, due femmine e mi auguro per le mie bambine un uomo come mio marito, che così giovane mi difende. A volte – ha aggiunto – si dicono cose in cui non siamo d`accordo ma mi ascolta”. “E` da piccola che lavoro – ha concluso – una donna deve essere sempre donna, deve lavorare, ed essere indipendente. E questa è la cosa che mi auguro anche per le mie piccole”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy