senza categoria

serie b nel caos 2 derby attendono padova al via

di DDD – Il caos ha regnato sovrano al momento della pubblicazione dei calendari di Serie B, arrivata in grave ritardo. La Figc, dopo un lungo impasse in cui si è paventato persino il rischio commissariamento, ha autorizzato con un...

Redazione Derby Derby Derby

"I calendari di Serie B, alla fine ci sono. E l’inizio è un autentico fuoco d’artificio, con due derby nelle prime due giornate. Via alle danze venerdì 24 agosto con l’anticipo Brescia-Perugia, poi Hellas Verona-Padova, con orario ancora da definire, a Venezia-Spezia e a Cittadella-Crotone. E non è tutto, perché alla seconda di campionato ecco Padova-Venezia, oltre a Carpi-Cittadella e a Cosenza-Hellas Verona. Gli altri derby: Venezia-Hellas Verona indicativamente il 20 ottobre (salvo anticipi e posticipi), Padova-Cittadella il 3 o il 4 novembre, Cittadella-Venezia il 10 o l’11 novembre, Hellas Verona-Cittadella il 27 dicembre.

"Particolarmente scoppiettante quindi il doppio derby che attende il Padova alle prime due giornate di campionato con Hellas Verona e Venezia.

Potresti esserti perso