soriano bologna andata cosi senza quel like post derby

di Redazione Derby Derby Derby

di Consuelo Motta –

Roberto Soriano è ufficialmente un giocatore del Bologna. Doveva cambiare aria e Inzaghi proverà a rilanciarlo. Ma perchè “doveva cambiare aria”?
Vale la pensa ricordare che l’ex giocatore del Villarreal era stato fortemente criticato dai suoi tifosi per aver messo un “mi piace” alla foto di Cristiano Ronaldo che esultava con i suoi compagni per la vittoria nel derby dello scorso mese di dicembre, tanto che il centrocampista aveva dovuto postare un messaggio di scuse ammettendo di aver fatto un errore in buona fede.
Il caso sembrava rientrato ma nelle ore successiva Soriano era stato di nuovo “beccato” dai tifosi del Torino per un like messo a una foto postata da Dybala con Matuidi, sempre intenti a celebrare il successo all’Olimpico. Questo nuovo inciampo aveva fatto sì che Soriano venisse multato dalla dirigenza del Torinoper il suo comportamento. 
E fu così che dopo qualche “mi piace” post-derby di troppo, un derby sul quale il presidente Cairo ha dato vita a molte esternazioni mediatiche, Soriano è andato a Bologna…
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy