Ciro Immobile, in panchina per stare "vicino alla squadra", non era disponibile per giocare, ma ha fatto gruppo e ambiente. Da leader. E alla fine ha "gasato" tutti i tifosi sotto la curva della tifoseria biancoceleste.

ESULTANZA IMMOBILE DOPO IL DERBY

Ciro non gioca ma tifa e carica: e alla fine del derby gasa sotto la curva...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti