Coronavirus: Perugia, Serse Cosmi telefona a una tifosa in quarantena per farle gli auguri di compleanno…

Sorpresa di compleanno per una tifosa perugina: gli auguri telefonici del tecnico biancorosso…

Nuovo appuntamento con l’iniziativa del Perugia, che per stare vicino agli abbonati fa chiamare i propri tesserati a casa, a sorpresa, pubblicando poi i video sui social.

“Chi è Paola? Ciao sono Serse Cosmi, il mister del Perugia”. Prima incredulità (“Oh Signore!”) e poi emozione (“Posso darti del tu Serse?”) dall’altra parte della cornetta, anche se le sorprese non sono ancora finite per Paola: “Intanto so che oggi è il tuo compleanno – continua l’allenatore biancorosso – e volevo farti gli auguri. Poi, anche se mi sembro il medico condotto, volevo chiederti come stai…”. Questa la risposta di Paola: “Sei troppo carino Serse, grazie. Oggi è un compleanno blindato con mio figlio e mio marito, ma sto bene e anche la mia famiglia che ti saluta…”.

Pronto Paola? Sono Cosmi…

Saluti a distanza che Cosmi si augura presto di poter ricevere da vicino: “Mi auguro di rivedere te e tutti i tifosi presto al ‘Curi’. È vero che abbiamo vinto una gara fondamentale (contro la Salernitana, ndr) ma l’abbiamo giocata a porte chiuse e non avrei mai voluto vivere quell’esperienza triste e surreale nel mio stadio: mancavano i colori e il calore del Curi. Un grande abbraccio Paola, forza Grifo sempre. Speriamo che questa sciagura finisca prima possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy