Doccia fredda Esteghlal nel derby di Teheran vietato alle donne: gran gol, ma all’89’ il Persepolis fa 2-2!

Nuova sfida nel derby di Teheran fra il Persepolis e l’Esteghlal. Il grande protagonista è stato Mehdi Ghaedi, autore di questo numero alla Neymar nell’azione del 2-1 per l’Esteghlal. A rovinare la festa dell’Esteghlal è arrivato però il gol del 2-2 del Persepolis realizzato da Bashar Resan.

Nella partita disputata davanti a 56mila spettatori allo stadio Azadi di Teheran, a passare in vantaggio è stato l’Esteghlal al 24esimo minuto. Tuttavia, il vantaggio è durato solo cinque minuti. Ali Alipour ha messo la palla in rete dopo aver ricevuto un passaggio eccellente da Christian Osaguona.

Nella ripresa, al 52esimo minuto, il gran gol di Mehdi Ghaedi che ha raccolto la palla e segnato il secondo gol a favore dell’Esteghlal. Poi il Persepolis ha messo sotto pressione gli azzurri e ha pareggiato il derby al minuto 89.

Il Persepolis guida il campionato iraniano con 41 punti, cinque punti davanti al Sepahan: l’Esteghlal invece è terzo con 33 punti e una partita in mano. I tifosi iraniani hanno protestato per il divieto alle tifose donne di assistere al derby.

Niente donne al derby fra Esteghlal e Persepolis
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy