Il balletto di Ciro Immobile: non sotto la curva, ma in casa con Jessica e con i videogame sullo sfondo

Il balletto social di Ciro Immobile e Jessica Melena

Formidabile in campo con la Lazio, con la quale macina gol e vittorie, padre e marito brillante lontano dal terreno di gioco. Questo è Ciro Immobile, attaccante dei biancocelesti. E, la sua simpatia extra-campo, viene spesso testimoniata dai siparietti social sua moglie posta. Infatti con la bella e brava Jessica Melena, che gli ha regalato tre splendidi pargoli, Ciro si rilassa e si diverte.

Ecco uno dei loro alcuni dei loro momenti insieame: anche nelle scorse ore, non è mancato un siparietto dei coniugi Immobile che Jessica ha prontamente postato su Instagram. Nel video condiviso con i followers, li si vede impegnati in una simpatica coreografia con musica decisa in sottofondo. Un balletto che sembra quasi un esercizio di coordinazione e di concentrazione. Una bella prova per Ciro che, per quanto visto, ha fatto la sua bella figura! E Jessica? Ineccepibile come sempre!

ciro immobile - jessica melena
Ciro Immobile e Jessica Melena impegnati in una coreografia divertente.

Ad attirare l’attenzione dei followers, oltre al balletto dei due, è anche lo sfondo sul quale compare la televisione dove, presumibilmente, è presente la schermata di un videogioco. D’altro canto, la passione di Immobile per i videogame sarebbe ben nota, complici anche dei video comparsi sui social.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy