La piccola Isabella Icardi commuove i social: “Adesso a Milano c’è il virus, ma da Parigi porterò un regalo per tutti”

Isabella commovente: la figlia di Mauro Icardi e Wanda Nara manda il suo messaggio da Parigi

Isabella, la più piccola delle figlie di Wanda Nara, nata dalla relazione tra la modella e l’attaccante Mauro Icardi, ha voluto mandare, da Parigi, un messaggio ai suoi amici italiani. Dolce e bellissima, Isabella: la mamma, Wanda Nara, ha voluto postare con orgoglio sul proprio social Instagram ufficiale, le parole della piccina, che saluta gli amici italiani a distanza. Come bisogna essere, distanziati fisicamente ma vicini con il cuore, ai tempi del Coronavirus.

La piccola Isabella, tre anni, dice nel filmato: “Ciao a tutti, io sono Isabella e sono qui a Parigi perché a Milano c’è il virus, adesso sono pronta a tornare a scuola e porterò un regalo per tutti. Per tutti voi. Caramelle e gioccolato. E presto quando non ci sarà il virus tornerò da voi a Milano”.  La piccola parla un ottimo italiano, Wanda le suggerisce qualche parola.

La sua voce basta ha scaldato i cuori dei suoi amichetti e di tantissimi italiani, in ogni caso ha fatto la sua promessa: ora i compagni di scuola attendono caramelle, cioccolata, ma soprattutto tanti abbracci.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy