Quando Leo Messi aveva 8 anni: video inedito e virale della Pulce argentina nel 1995 a Rosario…!

Sui social è spuntato un video poco conosciuto della star argentina che compie meraviglie a 8 anni con la maglia del Central Córdoba di Rosario

Il romanzo di Lionel Messi e del suo probabile addio al Barcellona ha anche effetti collaterali positivi per gli amanti del calcio. In giorni di tanto parlare della star argentina, alcuni suoi file d’archivio pochi noti iniziano a essere resi pubblici e deliziano tutti gli appassionati dello sport più popolare al mondo.

Ne è un esempio il video apparso nelle ultime ore sui social, in cui si vede Messi a otto anni giocare con la maglia numero 10 del Central Córdoba di Rosario, squadra dove un tempo militava il mitico Trinche Carlovich.

Le immagini mostrano giocate fantastiche della Pulce. C’è pure un gol dalla distanza che il piccolo Leo realizza dopo aver saltato il numero 5 avversario con un sombrero squisito. “Ha l’abilità di un professionista praticamente”, si sente dire il commentatore della trasmissione a un certo punto del filmino d’annata. Aveva ampiamente ragione…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy