Stefanos Tsitsipas aveva dichiarato lo scorso anno di essere fin da bambini un tifoso del Genoa. Il tennista, di nazionalità greca, non ha mai nascosto la sua passione per il Grifone e ha fatto un annuncio importante per la gara di domani contro la Roma.
Il pensiero del tennista ai tifosi rossoblù
Tsitsipas, cuore Genoa: “Tifosi rossoblù, ci vediamo domani a Marassi”
La Serbia avrebbe dovuto affrontare la Grecia, a Belgrado, il 14 e il 15 settembre, per guadagnarsi la possibilità di competere il prossimo anno nelle qualificazioni che si giocheranno a febbraio per la fase finale della competizione.
LEGGI ANCHE
Tsitsipas, niente Davis? Pensiero al Genoa
La Serbia ha fatto due punti contro gli ellenici in Coppa Davis, rendendo, di fatti, inutile un possibile incontro tra Djokovic e Tsitsipas. Il greco era stato inizialmente chiamato dal capitano Dimitris Chatzinikolaou assieme al fratello Petros. Il tennista, perciò, ne approfitterà per vedere la sua squadra del cuore.
Il vincitore del Master 1000 di Montecarlo e numero 12 del ranking ATP ha annunciato la sua presenza a Marassi, con una storia sul suo profilo Instagram: "Ciao tifosi Genoani! Ci vediamo domani allo stadio Luigi Ferraris... Forza!". Staremo a vedere se Tsitsipas da buon tifoso del Genoa manterrà la promessa. Appuntamento alle 12:30 allo stadio Marassi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA