Il Liverpool di Slot continua a volare in Premier e Champions League trascinato anche da Momo Salah. In casa Reds a tenere banco, però, è anche la situazione contrattuale dell'esterno egiziano. L'ex Roma è in scadenza a giugno 2025 e non ha ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo. La trattativa è in stand-by e negli ultimi giorni si è parlato del possibile inserimento del Paris Saint-Germain. Nelle ultime ore è arrivata la smentita di Al-Khelaifi.
SMENTITA PSG
Al-Khelaifi smentisce: “Voci infondate su Salah, mai preso in considerazione”
Al-Khelaifi annuncia: "Salah? Abbiamo altri obiettivi per l'immediato"
—A Sky Sport Germania, il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi ha annunciato: "Salah è un giocatore fantastico, ma non abbiamo mai preso in considerazione il suo profilo, malgrado l’importanza del calciatore. Siamo consapevoli della sua forza e di quanto ogni grande club vorrebbe averlo in rosa, ma non nel nostro caso. La voce sull’eventuale trasferimento di Salah al Psg è infondata, mentre manteniamo gli occhi aperti su altri obiettivi per l’immediato".
Il numero uno del club parigino, però, non chiude le porte ad opportunità future: "Se ci sarà un’opportunità, ovviamente la esploreremo".
Salah, la smentita del Psg e la situazione in casa Liverpool: cosa filtra
—Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, è tutto fermo tra il Liverpool e Momo Salah per il rinnovo. La dirigenza dei Reds non ha ancora avanzato una proposta per il prolungamento e nelle ultime settimane l'egiziano non ha nascosto il suo malcontento. Arne Slot, nel frattempo, è tornato a parlare così del futuro della stella: "Se ha risposto così probabilmente ne sa di più di noi sui 115 capi d'accusa contro il Manchester City e sul fatto che forse non saranno in Premier League la prossima stagione. Anche se io spero che ci saranno. Scherzo, ripeto, è uno scherzo. La risposta noiosa è sempre la stessa, nessun aggiornamento sulla situazione contrattuale di Salah". Si attendono ora ulteriori aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA