CI SI PREPARA ALLA FESTA

Al Riazor in 30.000: il Deportivo La Coruña ad un passo dal ritorno in seconda divisione

Foto tratta da Account Instagram RC Deportivo de La Coruña SAD
Il Superdépor è vicino al ritorno in seconda divisione spagnola a distanza di quattro anni dall'ultima volta. Contro il Barcelona Atletic il Riazor sarà addobbato a festa: in 30.000 spingeranno la squadra galiziana al tanto atteso risultato
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Il Deportivo La Coruña sta per lasciarsi alle spalle l'inferno delle ultime stagioni. Il club galiziano sta per tornare in seconda divisione a distanza di quattro anni. Nella stagione 2019/2020 la discesa in terza serie spagnola e un futuro quanto mai incerto. Adesso il Superdépor è ad un passo dalla promozione. Basterà una vittoria contro il Barcelona Atletic per festeggiare. E il Riazor sarà stracolmo di gente...

Riazor a festa, il Deportivo sta per tornare in seconda serie spagnola

Tutto pronto al Riazor, saranno in 30.000 domani contro il Barcelona Atletic a spingere il Deportivo La Coruña verso il ritorno in seconda divisione spagnola. Un'attesa lunga quattro anni in Galizia. Alle 19 di domani il fischio d'inizio della gara valevole per la trentaseiesima giornata del Gruppo 1 della Primera Federacion.

L'attesa per la promozione

La squadra di Imanol Idiakez comanda in vetta alla classifica con 71 punti dopo 35 giornate, secondo proprio il Barcelon Atletic con 67. Un successo nello scontro diretto consentirebbe al Depor di conquistare matematicamente la promozione in Segunda División. Il Riazor aspetta questo momento, con un mare branquiazul di bandiere.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.