CHE SITUAZIONE

Arenteiro senza portieri contro la capolista Deportivo La Coruña: ci va il preparatore

Foto tratte da Account Instagram Club Deportivo Arenteiro
Il club spagnolo, settimo nel Gruppo 1 in Primera Federación, si ritrova senza portieri disponibili contro la capolista Depor: tra i pali ecco il preparatore. E Pablo Brea non può essere utilizzato per un motivo preciso
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Trovarsi senza un portiere nella sfida più delicata e difficile della stagione. Il Club Deportivo Arenteiro, settimo nel Gruppo 1 della Primera Federación, terza divisione del campionato spagnolo, si ritrova proprio in questa situazione in vista della gara contro la capolista Deportivo La Coruña. Fuori per infortunio il primo e il terzo portiere, mentre per Pablo Brea il club dovrebbe pagare una multa in caso di utilizzo. Perché? Ecco il motivo.

Fuori il portiere titolare, infortunato anche il terzo. E Pablo Brea...

L'Arenteiro si ritrova a corto di portieri per la prossima sfida di campionato contro la capolista Deportivo La Coruña in programma domenica prossima alle 19.00. Fuori causa per infortunio sia il primo portiere, Diego García, che il terzo, il 20enne Manu Figueroa. Ma c'è dell'altro.

Il caso Brea...

L'unico portiere disponibile, Pablo Brea, non può essere schierato contro la formazione galiziana. In caso di un suo utilizzo l'Arenteiro sarà costretto a pagare una multa sostanziosa dal momento che Brea è in prestito proprio dal Depor. E allora come si fa? La soluzione è stata alla fine trovata. Contro la capolista a difendere i pali dell'Arenteiro ci sarà il preparatore dei portieri, Diego Rivas.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.