Le abitudini a tavola di Cristiano Ronaldo le ha svelate Alex Telles. Il terzino brasiliano, con un passato non indimenticabile in Italia all'Inter, ha giocato con il campione portoghese al Manchester United e, più recentemente, all'Al-Nassr.
CR7 controllore a tavola
Alex Telles su CR7: “Mangia salmone, quinoa e avocado e controlla i piatti degli altri”
Il trentunenne brasiliano, ora al Botafogo dopo la rescissione con il club saudita, in un'intervista a Globo Esporte ha svelato cosa mangia Cristiano Ronaldo a tavola. Ma non è tutto. L'ex Inter ha ammesso anche che il portoghese è solito attenzionare i piatti dei suoi compagni di squadra. Insomma, CR7 ha un occhio di riguardo anche per l'alimentazione degli altri giocatori...
LEGGI ANCHE
Salmone, quinoa e avocado sul piatto di CR7
—"Ha il suo pasto. Il cibo è diverso da quello degli altri, il suo nutrizionista arriva con il piatto già pronto. Cosa mangia Cristiano Ronaldo? Salmone, quinoa, avocado... Poi tiene d'occhio i piatti degli altri giocatori. Insomma, controlla se mangiano in modo salutare", ha rivelato Alex Telles sulle abitudini alimentari di Cristiano Ronaldo.
Un CR7 controllore a tavola fa paura. Il terzino brasiliano ha infatti spiegato: "All'inizio i ragazzi avevano paura di andare al tavolo dedicato al dessert, sappiamo tutti quanto lui è in forma, quanto gli piace prendersi cura di sé. Prende una proteina dopo pranzo, dopo 15 giorni c'erano circa 20 proteine sul tavolo. Tutti allora le hanno chieste al nutrizionista, per scoprire se magari c'era qualche magia lì dentro..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA