L'Anderlecht, dopo una grande scorpacciata di gol nel proprio campionato (vittorie per 4-0, 5-0 e 6-0 contro Kortrijk, Cercle Brugge e Gent), si rituffa in Europa League. Giovedì 28 novembre alle 18:45 al Lotto Park di Bruxelles i biancomalva ospiteranno il Porto di Vitor Bruno per il quinto turno di Europa League.
Parla Hubert
Anderlecht, Hubert: “Non guardiamo in casa Porto, focus sulla nostra prestazione”
L'avvio dell'Anderlecht è stato fin qui positivo con 3 vittorie e un pareggio arrivato proprio nell'ultimo match disputato in Lettonia contro il Riga. Alla vigilia dell'impegnativa sfida contro i Dragoni di Oporto ha parlato così l'allenatore dell'Anderlecht, David Hubert, in un'intervista concessa a SportTV: "Non stiamo guardando alla situazione attuale del Porto. Sappiamo che sono il Porto, una grande squadra, e proprio come accade qui all'Anderlecht, se perdiamo due o tre partite, la pressione aumenta immediatamente. Si parla subito di crisi, ma noi siamo concentrati solo sulla nostra prestazione".
Verso Anderlecht-Porto, le parole del tecnico Hubert
—Il Porto ha sin qui raccolto solo 4 punti in altrettante partite ed è reduce da tre sconfitte di fila tra Europa League, campionato e Taca de Portugal. Insomma, il momento non è certo dei migliori e l'Anderlecht potrebbe approfittarne. Hubert incoraggia la propria squadra: "Il Porto è una grande squadra, non vediamo l'ora di fornire una prestazione solida e regalare ai nostri tifosi una buona partita e un risultato positivo.
Puntiamo ad essere dominanti. Giocheremo in casa in una competizione in cui abbiamo fatto bene finora. Il nostro obiettivo è dominare il gioco indipendentemente dall'avversario che abbiamo di fronte" ha chiosato il tecnico della squadra biancomalva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA