Andorra-Inghilterra, si torna in campo per le qualificazioni Mondiali 2026: streaming live e diretta tv del match
Nel weekend torna in campo anche l'Inghilterra di Tuchel. La Nazionale dei Tre Leoni è la grandissima favorita nel gruppo K di qualificazione ai prossimi campionati Mondiali. Gli inglesi, a punteggio pieno dopo le prime due partite, saranno ospiti di Andorra in un match che si preannuncia senza storia.
Andorra-Inghilterra, ecco dove vedere il match in diretta tv ed in streaming
—
L'Inghilterra di Harry Kane è reduce da cinque vittorie consecutive, sette nelle ultime otto partite, con l'ultima sconfitta che risale allo scorso 10 ottobre 2024 in casa contro la Grecia. Poi sono arrivate solo vittorie per la formazione guidata da Thomas Tuchel. Andorra, invece, ha subito due sconfitte nei primi due match di qualificazione ai prossimi Mondiali 2026, per 3-0 e 1-0 rispettivamente contro Albania e Lettonia. L'ultimo successo è arrivato ad ottobre 2024, contro San Marino. Andorra è ultima nel girone di qualificazione con zero punti raccolti nei primi due turni.
Anche i precedenti non lasciano dubbi. L'Inghilterra ha infatti vinto tutti gli incontri contro Andorra, sei, con zero gol subiti e ben 25 segnati. L'ultimo confronto diretto risale ad ottobre 2021, sempre nelle qualificazioni mondiali: un 5-0 senza storia da parte della Nazionale inglese in trasferta ad Andorra.
Visualizza questo post su Instagram
Andorra-Inghilterra è in programma nel pomeriggio di sabato 7 giugno 2025 all'Rcde Stadium di Cornellà, in Spagna. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta tv ed in esclusiva sui canali Sky Sport: il match sarà infatti visibile al canale Sky Sport Uno, ma non verrà trasmesso gratis ed in chiaro né su Tv8 né su Cielo. Come di consueto, la sfida è visibile anche in diretta streaming.
Andorra-Inghilterra sarà infatti trasmessa sia su SkyGo (per gli abbonati Sky) che su Now Tv (selezionando il pacchetto Pass Sport), sempre tramite abbonamento dedicato.