Attimi di paura

Arthur, l’ex Juve rapinato a Barcellona: denunciato l’aggressore

Arthur, l’ex Juve rapinato a Barcellona: denunciato l’aggressore - immagine 1
L'ex giocatore dei bianconeri è stato vittima di uno spiacevole evento: due aggressori gli hanno rubato l'orologio
Federico Grimaldi

Pomeriggio di paura per il centrocampista brasiliano Arthur. Come riportato dal quotidiano spagnolo 'Diario As', l'ex Juve è stato rapinato in un parcheggio sul Passeig de Gracia a Barcellona, mentre acquistava il biglietto per tornare a casa. I due rapinatori hanno agito rapidamente e nell'arco di pochi secondi gli hanno preso l'orologio. Dopo lo spavento iniziale, il giocatore del Girona è andato dalla Polizia a sporgere denuncia.

Arthur, prima la rapina poi la denuncia: ore terribili per il brasiliano

—  

Quest'anno è tornato ad avere un buon ritmo di gioco con il Girona. Dopo essersi perso negli ultimi anni, il brasiliano sembra tornato a pieno regime e sta iniziando, seppur lentamente, ad entrare negli schemi della squadra spagnola. Ma non tutto va sempre come si vuole. Se, in campo, sta trovando continuità, non si può dire lo stesso fuori dal contesto di gioco. In questo caso, stiamo parlando di un evento che non c'entra niente con il calcio.

Srthur Juventus

Alle ore 16 di ieri pomeriggio, Arthur si è ritrovato vittima di uno spiacevole episodio. Mentre si accingeva a tornare a casa, suo malgrado, è stato vittima dell'aggressione di due rapinatori. I ladri hanno agito in pieno giorno e non hanno avuto problemi nell'ottenere quello che volevano: un orologio. In seguito, i malintenzionati sono fuggiti in moto. Passata la paura del momento, il centrocampista ha ritrovato lucidità e si è recato dalla Polizia per sporgere denuncia. Fortunatamente, per il brasiliano, non ci sono state ripercussioni fisiche ed è tornato regolarmente ad allenarsi. Nonostante lo spavento, sabato sarà disponibile per il match salvezza contro l'Alaves.

 

Roben un rellotge d’alta gamma al jugador del Girona Arthur Melo a plena llum del dia a Barcelonahttps://t.co/aLo5KsVy0t

— Diari de Girona (@DiarideGirona) April 4, 2025