Magic moment

Atlético Madrid, Griezmann: “C’è un’ottima atmosfera. Liga? Pensiamo a noi stessi”

Atlético Madrid, Griezmann: “C’è un’ottima atmosfera. Liga? Pensiamo a noi stessi” - immagine 1
L'Atlético Madrid ha battuto 5-0 il Real Valladolid nell'ultimo match in Liga, allungando a 7 la striscia di vittorie di fila in tutte le competizioni. A fine partita ecco le parole di Antoine Griezmann
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Vola l'Atlético Madrid di questi tempi. I Colchoneros hanno inanellato una serie di sette vittorie consecutive tra Liga, Copa del Rey e Champions League. Un periodo di forma brillante quello dell'Atlético del Cholo Simeone, che si riflette anche in classifica, con Griezmann e compagni a due punti dalla capolista Barcellona che nelle ultime ultime tre partite ha dilapidato il vantaggio sulle inseguitrici (un pareggio e due sconfitte).

L'Atlético Madrid nell'ultimo match di Liga ha dilagato contro il Real Valladolid al José Zorrilla con uno 0-5 senza storie grazie alle reti di Lenglet, Julian Alvarez, De Paul, Griezmann e Sorloth. Proprio "Le Petit Diable" Griezmann ha commentato l'ampio successo contro il Valladolid nel post-partita ai microfoni di Dazn: ""Sono contento della prestazione della squadra. Sappiamo che ogni partita è importante e oggi siamo usciti molto bene. Tre punti importanti e dobbiamo continuare così".

Atlético Madrid, Griezmann: “C’è un’ottima atmosfera. Liga? Pensiamo a noi stessi”- immagine 2

Euforia Atlético Madrid, Griezmann ha fiducia

—  

Aggiunge Griezmann: "Ringraziare il pubblico rivale dopo un gol, in fondo, è ciò che ogni calciatore desidera. Che si diverta con noi, sia esso un avversario o la nostra squadra. Questo affetto è molto apprezzato. Mi sento molto bene e spero di dare di più, per continuare così".

Atlético Madrid, Griezmann: “C’è un’ottima atmosfera. Liga? Pensiamo a noi stessi”- immagine 3

Il tandem Griezmann-Alvarez ha funzionato: "Alla fine non conta chi gioca, c'è un'ottima atmosfera e questo rende le cose più facili dentro. Titolari, sostituti, siamo tutti una cosa sola. Tutti noi lavoriamo molto bene e rendiamo le cose difficili al Cholo, poi lui decide. Non ci sono facce cattive in spogliatoio, tutti per uno e uno per tutti". Infine, sulla lotta per il titolo in Liga: "Il messaggio del nostro allenatore è chiaro, dobbiamo pensare a noi stessi e a partita dopo partita.  Continuiamo così e lavoriamo".

tutte le notizie di