"Ho parlato con Kylian e ho preso la mia decisione. È meglio così… Mbappé voleva venire con noi, non c'è nessun altro problema", cosi Didier Deschamps ha parlato di quella che è la grande stella mancante di questa Francia. La nazionale sta attraversando un periodo complicato, con le ultime prestazioni che non stanno convincendo i francesi.
Il caso
Bakayoko difende Mbappè: “La gente ha la memoria corta, ha fatto troppo per la Francia!”
Per il campione, d'altro canto, si è aperto un altro periodo di crisi con il Real Madrid: i risultati non stanno arrivando e lo stesso Mbappè non sta mettendo in campo prestazioni convincenti. E cosi anche i tifosi blancos stanno guardando all'investimento per Kylian come non particolarmente esaltante in questa sua prima fase in quel di Madrid.
Caso Francia-Mbappè, le parole di Bakayoko
—Tiemoue Bakayoko, uno che conosce bene l'ambiente francese ed è amico di Mbappè, ha parlato ai microfoni de L'Equipe, soffermandosi proprio su quanto sta accadendo attorno al giocatore del Real Madrid. "Forse la cosa migliore per lui in questo momento è non essere a disposizione della nazionale francese. Kylian ha dimostrato più di una volta la sua dedizione alla squadra".
Visualizza questo post su Instagram
"La gente ha una memoria molto corta. Dovrebbe sedersi sul divano e rivedere tutto ciò che ha realizzato", le parole dell'ex centrocampista tra gli altri di Milan e Napoli. "Si renderebbe conto di quanto si è sbagliata. Non possiamo mettere in discussione Kylian in questo momento; ha fatto troppo per la Francia, il PSG e il Monaco. Lo difendo perché credo che la gente sia dura con lui", ha detto ancora Bakayoko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA