Hansi Flick, intervenendo a "TV3", ha parlato ieri sera della sconfitta del Barça per 3-0 contro il Monaco nel Trofeo Joan Gamper.
BARCELLONA-MONACO 0-3
Barça, Flick dopo il ko nel Gamper: “Possiamo giocare molto meglio”
Barça, Flick dopo la sconfitta col Monaco
—L'allenatore tedesco ha alluso alla gara d'esordio del Barcellona nella Liga di sabato prossimo, quando si giocherà al Mestalla: "Dobbiamo imparare da questa partita e fare meglio sabato contro il Valencia".
LEGGI ANCHE
Flick ha spiegato che contro il Monaco i blaugrana hanno avuto "grandi occasioni per segnare" nel primo tempo, ma che la combinazione tra i suoi giocatori "non era buona".
"Sono occasioni che, essendo il Barça, avremmo dovuto segnare. La combinazione non era buona, abbiamo perso molti palloni e il Monaco è migliorato", ha chiarito l'ex ct della Germania.
Tra Gamper e Dani Olmo
—Al Gamper hanno assistito 41.416 spettatori, un'accoglienza che Flick ha definito "fantastica", anche se si è rammaricato che sia arrivata in un momento di scarsi risultati per la squadra.
In merito al recente ingaggio di Dani Olmo, ha dichiarato: "Lo conosco da quando giocava in Bundesliga. È un giocatore di cui abbiamo bisogno perché può fare gol e fare la differenza nelle partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA