Jules Koundé ha le idee chiare sulla Champions League. Il difensore francese del Barcellona, intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Monaco, ha espresso il suo punto di vista sul nuovo format del torneo. L'ex Bordeaux e Siviglia ha chiarito poi quale sia l'obiettivo dei blaugrana in Champions: arrivare fino in fondo e vincere...
Obiettivo vincere la Champions
Barcellona, senti Koundé: “Nuovo format Champions? Vantaggi e svantaggi…”
Barcellona, Koundé indica la via per la Champions
—"Obiettivo in Champions League? Quando si inizia una competizione l’obiettivo è vincerla. Sappiamo comunque che è molto difficile, una competizione con un format nuovo, al quale dovremo adattarci perché ci saranno più partite, ma l’obiettivo deve essere quello di competere", le parole di Koundé in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE
Il Barcellona vuole migliorare il risultato ottenuto l'anno scorso con i quarti di finale di Champions, eliminato poi dal Paris Saint-Germain. Il nuovo format è un qualcosa di nuovo come spiega Koundé: "Ci sono vantaggi e svantaggi, niente è perfetto. Bisogna provarlo per avere un'opinione. Dovremo giocare più partite e questo avrà un peso specifico non indifferente. Il nuovo formato penso che sia però più competitivo, giochi con più squadre, ma non saprei dire se sia meglio o peggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA