Champions League

Bayern-Benfica, problemi alla Metro e caos a Monaco: partita rinviata di 15 minuti

Bayern-Benfica, problemi alla Metro e caos a Monaco: partita rinviata di 15 minuti - immagine 1
Assurdo quanto accaduto in queste ore a Monaco, in vista della partita tra Bayern e Benfica: tutta colpa dei guasti alla Metro.
Gennaro Di Finizio

Ci sono stati momenti di vero e proprio caos in quel di Monaco di Baviera, dove stasera è in programma la sfida di Champions League tra il Bayern e il Benfica. Le due squadre sarebbero dovute scendere in campo alle ore 21 cosi come da programma, e invece il match è stato rinviato di 15 minuti.

Una notizia che ovviamente ha creato anche preoccupazione tra i tifosi di casa, o almeno quelli che erano già riusciti ad arrivare allo Stadio. Si, perché moltissimi dei supporters del Bayern sono andati incontro a delle ore di vero e proprio inferno, motivo per il quale è stata presa la decisione di posticipare la partita e farla cominciare con un quarto d'ora di ritardo.

Bayern-Benfica, caos alla Metro: match rinviato di 15 minuti

—  

Ma cosa è successo a Monaco? Due ore prima della partita - riporta la Bild - sono stati riscontrati ben due incidenti sulla Metropolitana della città, proprio in direzione dell'Allianz Arena. Questo ha comportato un disservizio sostanziale, tale da impedire ai tifosi di raggiungere in tranquillità lo stadio e vedere la partita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alle 18.45, in particolare, si è verificato un danno alla stazione di "Kieferngarten", una fermata che si trova proprio di fronte all'Allianz Arena. Tutti i treni sono stati rimandati indietro, creando cosi attimi di vera tensione. Alcune stazioni sono state evacuate ed il traffico è andato in tilt.

Da qui la decisione di posticipare la partita, mentre l'allarme è rientrato nel giro di qualche ora ed il servizio della Metro di Monaco è tornato funzionale, dando cosi modo ai tifosi di raggiungere (in ritardo) l'Allianz Arena.

tutte le notizie di